In un momento storico come questo, cosi fluttuante ed incerto, la possibilità che il dettaglio ed i negozi locali hanno, è di innalzare il loro livello di servizio e dare ai clienti sicurezze e certezze. Sembra facile da scrivere e da discutere “a chiacchiere” ma ogni cosa invece va valutata nel dettaglio cercando di porsi solo un obiettivo : FARE FELICI I NOSTRI CLIENTI E SORPRENDERLI.
DISTRIBUZIONE
Ancora una volta andiamo controcorrente, investendo sul nostro territorio e sul servizio. Mantenendo il NEGOZIO DI FILOTTRANO al massimo livello di proposta e di servizio, per il secondo anno consecutivo Jolie da vita all’esperimento dello scorso anno del POP UP STORE di Osimo. Ancora non sveleremo dove, ma da metà novembre fino a fine anno saremo in centro storico con il sorriso e la professionalità che ci contraddistingue. Saranno i nostro canali on line che vi avviseranno e vi terranno aggiornati.
SERVIZIO
Per combattere l’incertezza ogni individuo ed ogni negozio deve basarsi su punti di forza che l’hanno fatto crescere. La forza di Jolie sono i clienti, la relazione, la fiducia che abbiamo nel tempo costruito con loro e la voglia di innovare e metterci in gioco. Probabilmente ci troveremo ad avere, vista la pandemia, qualche problemino per spostarci e fare gli acquisti e allora ci siamo domandati : COME POSSIAMO ESSERE VICINI AI CLIENTI ? Bene, con o senza lock down noi offriremo un SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO per i comuni di FILOTTRANO ed OSIMO che permetterà ai nostri clienti di recapitare gli acquisti o addirittura gli stessi regali. Se ci sarà il lock down, non vi nascondiamo che abbiamo un’altra idea, che attiveremo solo se ci sarà bisogno: ci auguriamo di non doverla attivare.
Oltre a questo si potranno concordare degli appuntamenti personalizzati tramite un servizio di PERSONAL SALE, grazie ai quali si potranno fare acquisti con il personale ed il negozio completamente vuoto.
Lo SHOP ON LINE, sarà al nostro fianco e saprà accontentare anche le persone che non potranno essere vicine ai punti vendita. Il nostro futuro sarà quello di servire i clienti ON LINE ed OFFLINE dando sempre una esperienza con le stesse caratteristiche a livello emozionale.
PROMOZIONE
Dare tranquillità e sicurezza ai nostri clienti quando che si sarebbero recati all’interno dei punti vendita, altro obiettivo che ci eravamo posti. Probabilmente gli week end saranno le giornate di maggiore flusso e per cercare di diluire le presenze all’interno degli stessi, attiveremo degli SCONTI DEL 10% PER GLI ACQUISTI FATTI DAL LUNEDI AL VENERDI.
SOLO UNA ULTIMA COSA ma non la meno importante ! Tutte queste scelte sono il frutto di notti insonni, di sacrifici, di priorità di peripezie, di corse e di tanto amore e devozione al lavoro. La nostra volontà, come abbiamo scritto all’inizio, era quella di dare servizio al territorio ed ai clienti ma soprattutto quella di non far morire i nostri centri storici. La domanda che dovrà porsi il consumatore in questo Natale 2020 dovrà essere questa :
AIUTO UNA REALTA’ LOCALE O L’ENNESIMA MULTINAZIONALE ?
NOI SAPPIAMO LA VOSTRA RISPOSTA E PER QUESTO RINGRAZIAMO IN ANTICIPO TUTTI QUELLI CHE INVESTIRANNO SUL TESSUTO SOCIALE LOCALE E SUL FUTURO DELLA NOSTRA NAZIONE.
NOI NON MOLLIAMO, MA CON VOI AL NOSTRO FIANCO SARA’ TUTTO PIU’ SEMPLICE.